MediaTech
Classifica brand automotive più attivi sui social e post con più interazioni
Mercedes e Lamborghini in pole position
La classifica delle case automobilistiche più attive e più seguite sui social network. Mercedes si aggiudica il podio dopo aver staccato tutti nel mese di novembre. Il primo posto per i contenuti più performativi e con più reazioni va invece a Lamborghini.
NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Brand Automotive Globali per interazioni sui contenuti pubblicati nel mese di
riferimento.
Il ranking riporta il dato di tutti gli account ufficiali dei brand Automotive. In caso di brand Automotive con
più account ufficiali il dato riporta l’aggregato dei diversi account.
INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube
VIDEO VIEWS Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.
La nuova classifica dei Top media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni pubblicata da Primaonline è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).