A- A+
MediaTech
Con Wired Next Fest, Milano capitale dell'innovazione
Wired Next Fest

Un weekend davvero speciale, all'insegna della cultura dell'innovazione. È la quinta edizione del Wired Next Test, che dal 26 al 28 maggio animerà i Giardini Montanelli, nel centro di Milano, con dibattiti, ospiti prestigiosi e tanta musica di alto livello. Da Maccio Capatonda alle Pussy Riot, da Ilaria D'Amico a Salvatore Aranzulla, dl Ministro Martina a Claudio Sabelli Fioretti, il palinsesto di questa edizione è davvero variegato (vedi il programma completo su nextfest.wired.it). Oltre alle esibizioni di grandi artisti come Max Gazze' e ai DJ set di Royksopp Planet Funk, i fans della musica potranno incontrare anche Lo Stato Sociale, Tommaso Paradiso dei The Giornalisti, Brunori SAS, Samuel e Levante. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Milano, che ha presenziato alla presentaziobe del festival con due suoi assessori. Filippo Del Corno, delegato alla Cultura, ha detto:"La relazione, felice o problematica, di ognuno di noi con la tecnologia è da sempre il fulcro di questa manifestazione, che siamo felici di ospitare ancora". "Wired Next Test è la vetrina internazionale dove il pubblico può toccare con mano i traguardi raggiunti dall'innovazione", gli fa eco Cristina Tajani, assessore alle attività produttive.

Tags:
wired next fest





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.