A- A+
MediaTech
Condé Nast sceglie Maddalena Fossati per la direzione de La Cucina Italiana

Maddalena Fossati, giornalista che vanta un’importante esperienza maturata in sette anni a Vanity Fair, durante i quali si è occupata di food in tutti gli ambiti, print, digital ed eventi, assume la direzione del brand La Cucina Italiana, ovvero del mensile, del sito internet e de la Scuola. Nel nuovo incarico Maddalena Fossati potrà contare sull’esperienza e il supporto di Maria Vittoria Dalla Cia, direttore della testata dal gennaio del 2016 ad oggi.

Negli ultimi due anni, si legge in una nota della casa editrice, Condé Nast ha lavorato per mantenere salda l’identità del giornale e della Scuola de La Cucina Italiana che, da quando si è trasferita in Piazzale Cadorna, è diventata sempre di più un hub di creazione di contenuti. Il sito de La Cucina Italiana può contare su 2,5 milioni di utenti unici e 1,2 milioni tra fan e follower.

Tags:
condé nast sceglie maddalena fossati per la direzione de la cucina italiana





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.