A- A+
MediaTech

Condé Nast Italia si riorganizza. La nuova struttura, articolata su tre divisioni, partirà il 15 febbraio e si completerà con Paola Castelli nel ruolo di publishing manager director di Vanity Fair e Cristina Pizzini alla guida di Glamour.

Intanto sono state annunciato le nomine di Fedele Usai a direttore generale e di Domenico Nocco a vice direttore generale (con responsabilità su finance, Hr e Production). Entrambi risponderanno direttamente al presidente Gianpaolo Grandi, così come i direttori di testata, il direttore editoriale Franca Sozzani e il direttore Business development Michele Ridolfo (Business development, Circulation, It).

Alla direzione generale rispondono le direzioni CN Studio (Roberta La Selva), Digital (Marco Formento), Comunicazione (Laura Piva), Vendite (giancarlo Ropa) e i tre direttori di divisione: Francesca Airoldi (Vogue, L’Uomo Vogue, Vogue Accessory, Vogue Bambini, Vogue Sposa), Stefania Vismara (Gq, Wired, Ad, Traveller) e ad interim Usai (Vanity Fair, Glamour, La Cucina Italiana).

Tags:
condé nastfedele usaieditoria
in vetrina
Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Io nero voto la Lega di Salvini L'auting del padre di Moise Kean

Politica

Io nero voto la Lega di Salvini
L'auting del padre di Moise Kean


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica

Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.