A- A+
MediaTech
Cookies Comunicazione, restiling: al via Cookies&Partners

L’agenzia fondata da Massimo Guastini continua nel suo percorso di cambiamento iniziato con l’ingresso del nuovo Executive Partner Guido Chiovato. Da oggi si chiamerà Cookies&Partners – www.cookiesandpartners.com -  per preparare lo spazio alle nuove alleanze e collaborazioni che sono parte del piano di crescita della Società.

“Contemporary Communication” accompagnerà il nuovo logo ed è la definizione che meglio descrive la missione di Cookies&Partners: essere il partner di comunicazione cross-mediale di tutte le Aziende italiane e internazionali che offrono prodotti o servizi in grado di cambiare il modo di vivere delle persone o che, più semplicemente, decidono di intraprendere percorsi di riposizionamento o rebranding innovativi per meglio dialogare con le persone, coinvolgendole e attivandole. Francesca Mudanò e Andrea di Castri, Executive Partners e, rispettivamente, Direttore Creativo e Direttore Creativo Digital dell’Agenzia, raccontano: "Lavoriamo e abbiamo lavorato per Brand che sono nati e si sono imposti sui mercati mondiali intercettando e anticipando i bisogni contemporanei: eBay, che ha cambiato il modo di fare acquisti; PayPal, che ha cambiato il modo di usare il denaro; easyJet, che ha cambiato il modo di volare; Facebook, che ha reinventato le relazioni tra individui. A questi si aggiungono Unicef, LAV, Altromercato, WeWorld Onlus, Farmaceutici Dott. Ciccarelli e Thron. Ognuno di loro ha trovato in noi il Partner ideale per crescere e viceversa”.

Massimo Guastini, Fondatore, Executive Partner, copywriter e anima strategica della nuova Cookies&Partners aggiunge: “Gestire la Comunicazione Contemporanea significa avere la capacità di usare i linguaggi e i media più indicati per le persone con cui si vuole instaurare una relazione durevole. Significa discriminare tra “non convenzionale” e “non opportuno”. Significa soprattutto capire quando è davvero utile fare ricorso a nuove tecnologie e nuovi canali di comunicazione senza pregiudizi o ideologismi, con consapevolezza e competenze”. Conclude Guido Chiovato: “La nuova Cookies&Partners continua il suo processo di crescita e per questo dal 22 maggio ci siamo trasferiti in una sede più grande e strutturata, in Viale Coni Zugna 5A, per accogliere tutti i nuovi collaboratori. Ciò che tutti noi continueremo a fare ogni giorno sarà lavorare sodo per mantenere viva l’anima creativa che ha sempre contraddistinto Cookies, rendendola un bel posto dove stare”.

Tags:
cookies comunicazionerestiling: al via cookies&partners





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.