A- A+
MediaTech
Dati Ads, il Corriere della Sera davanti a Repubblica e Gazzetta dello Sport
Infografica: Prima Online (Copertina)

Dati Ads luglio 2017, il Corriere della Sera sfiora quota 350mila

Quotidiani luglioInfografica: Prima Online
 

Sono disponibili i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di luglio 2017 per quotidiani e settimanali e al mese di giugno 2017 per i mensili. Il Corriere della Sera al comando per tirature medie sfiorando quota 346374. Repubblica segue a distanza ravvicinata e sopra quota 300mila (309.033). Terzo gradino del podio per l'altro quotidiano by Rcs: la Gazzetta dello Sport (forte di 301331 tirature nell'edizione del lunedì, 295108 l'edizione classica della Rosea). Bene il Corriere dello Sport (235.136 il lunedì e 232.802) e in top 5 ecco

La Stampa (230872).  A seguire nelle prime posizioni dei quotidiani più letti in Italia si vedono Il Messaggero (160.343), Tuttosport - che si tiene sopra i 150mila nelle due edizioni, QN-Resto del Carlino (145.131), seguiti da l'Avvenire, Il Giornale e il Sole 24 Ore (tutti ben sopra quota 120mila). Il derby Belpietro-Feltri si chiude quasi in parità: La Verità (71.757) infatti incalza Libero (84.689).

Come ricorda Ads in una nota, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Ads edizioni digitali, è ripresa anche la comunicazione dei dati relativi alle copie multiple, con la verifica dell’esplicita volontà di fruizione della copia da parte dell’utente finale e l’adozione di evoluti strumenti tecnologici di controllo dell’avvenuta attivazione.
I dati relativi alle copie multiple gestite tramite intermediari sono disponibili a partire dai dati riferiti a luglio 2017 e comunque a completamento della prima fase del processo di accreditamento di ciascun soggetto.
E’ stata eliminata la soglia di prezzo prevista dal precedente regolamento: le copie digitali sono suddivise per fasce di prezzo e vengono rappresentate anche le copie digitali promozionali e omaggio per le quali sono previste le nuove regole di certificazione valide anche per le copie multiple.

 

Tags:
dati ads luglio 2017corriere della serala repubblica

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
"Riconquisterò Silvia Provvedi" Corona, colpo di scena. Su Belen..

Spettacoli

"Riconquisterò Silvia Provvedi"
Corona, colpo di scena. Su Belen..

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti al Salone dell’Auto di Torino

I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti al Salone dell’Auto di Torino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.