A- A+
MediaTech
Dati Fcp, la pubblicità sulla stampa chiude il primo semestre 2019 a -11,4%
Giornali

I dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-giugno 2019 raffrontato con il corrispettivo 2018. Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -11,4%. I quotidiani nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -9,7%.

Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Tipologia Commerciale nazionale: -12,4%.
Tipologia Commerciale locale: -6,8%.
Tipologia Legale: +2,4%.
Tipologia Finanziaria: -27,6%.
Tipologia Classified: -11,1%.

Fcp giugno
 

I periodici nel loro complesso registrano un andamento a fatturato del -14,5%.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
Settimanali: -12,5%.
Mensili: -18,0%.
Altre Periodicità: +9,8%

 

Commenti
    Tags:
    pubblicità stampapubblicità quotidianipubblicità settimanalipubblicità mensilipubblicità stampa calopubblicità stampa 2019





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.