A- A+
MediaTech
Dazn, non solo intese con Sky Italia: trovato l’accordo con Comcast

Dopo l’accordo con Sky Italia, Dazn allarga gli orizzonti e sbarca negli Stati Uni attraverso partnership distributive con gli operatori della pay tv tradizionale. Come scrive Italia Oggi, il primo accordo è stato raggiunto con Comcast che ha inserito l’app del servizio di sport in streaming  nei propri set top box e nei dispositivi Xfinity Flex box simili alle Fire Stick di Amazon. Gli abbonati di Comcast, comunque dovranno pagare l’abbonamento a Dazn. Per l’Italia niente di nuovo perché Dazn ha già attivato partnership del genere anche con operatori della penisola, con l’app presente in Sky Q.

Commenti
    Tags:
    dazn sky italiadazn comcast





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.