A- A+
MediaTech
Delta Pictures lancia Video-Virale.it, la nuova piattaforma di clip divertenti

Video-virale.it è la nuova piattaforma video di Delta Pictures, realizzata in collaborazione con Fondamedia, che offre ogni giorno i migliori video divertenti, interessanti e perfetti per essere condivisi sui social media.

Realizzata in collaborazione con Fondamedia, la piattaforma porta ogni giorno sui computer e gli smartphone degli utenti il meglio della Rete, sotto forma di brevi video.

I video brevi sono perfetti per i social e le chat. Oggi tutti sono alla ricerca di nuovi contenuti da condividere o da godersi quando hanno qualche minuto di tranquillità. La formula di Video-virale.it è pensata proprio per questo. I brevi filmati prodotti da Fondamedia e proposti da Delta Pictures rispondono esattamente a questa esigenza.

Video-virale.it è online dal 6 marzo 2019 e conta già più di 200 video, con un'offerta che si arricchisce ogni giorno

delta pictures nicola burgay
Nicola Burgay

"Abbiamo scelto la formula del video breve e coinvolgente" - commenta Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures - "perché oggi la Rete richiede esattamente questo: contenuti di qualità, anche nel campo del divertimento, ma che possano essere consumati in meno di un minuto. Abbiamo scelto il nome video-virale.it perché siamo convinti che questo tipo di contenuti sia l'ideale anche per i social network e le App di messaggistica. E siamo lieti che Fondamedia abbia deciso di raccogliere questa nuova sfida insieme a noi".

 

Giovanni Consolente Video virale.itGiovanni Consolente
 

Video-virale.it"-  dichiara Giovanni Consolente, Business Development Manager di Fondamedia  - "è un progetto che ci ha appassionati da subito, sia per l'opportunità di valorizzare la nostra library, sia per le potenzialità che ha un sito di questo tipo. Ora, dopo i primissimi segnali positivi, attendiamo i risultati."

Video-virale.it va ad arricchire l'offerta editoriale di Delta Pictures editore, che ha al suo attivo magazine di rilievo su tutte le verticalità più importanti. Il lancio di questa nuova piattaforma arriva a pochissimi giorni dalla certificazione comscore, che ha visto entrare Delta Pictures direttamente al trentesimo posto nella classifica dei migliori editori online italiani.

Commenti
    Tags:
    delta picturesvideo-virale.itvideo divertentifondamedia





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.