A- A+
MediaTech
Dentsu Aegis e il format-evento "Into the Now: 7 trends from from Cannes"

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di offrire un momento di ispirazione e confronto partendo dalla proiezione e dall’analisi delle principali campagne creative premiate ai Cannes Lions, ha registrato il ‘sold out’ sia a Milano sia a Roma con oltre 350 partecipanti tra aziende clienti e prospect del Gruppo guidato da Paolo Stucchi. L’ideazione del format e l’intera organizzazione dei due eventi è stata curata dall’agenzia The Big Now.

Milano, 19 settembre 2019 - Si è svolta il 18 settembre al cinema Adriano di Roma, la seconda edizione di “Into the Now: 7 trends from Cannes”, la serata-evento firmata Dentsu Aegis Network che ha offerto ad un nutrito e qualificato panel di aziende una panoramica dei principali trend di comunicazione emersi dall’ultima edizione del più importante festival internazionale della creatività: i Cannes Lions.

Pensata come momento di confronto e ispirazione dedicato al meglio della creatività internazionale e rivolto in esclusiva al target aziende, l’iniziativa ideata e organizzata da The Big Now aveva preso il via lo scorso 4 luglio, subito dopo il festival, presso il Cinema Plinius di Milano. Con la seconda serata romana, l’evento ha registrato complessivamente una presenza di oltre 350 ospiti (tra aziende clienti e prospect).

Emanuele Nenna (002)

In Dentsu siamo da sempre orientati a promuovere iniziative che possano aiutare clienti e agenzie del nostro Gruppo a migliorare il proprio lavoro quotidiano. – commenta Paolo Stucchi, CEO di Dentsu Aegis Network Southern Europe – Confrontarsi con le campagne che, vincendo leoni a Cannes, dimostrano di rappresentare il meglio della comunicazione contemporanea, ci invita tutti, agenzie e aziende, a rimboccarci le maniche e a continuare a fare sempre meglio”.

“Sono particolarmente soddisfatto del grande interesse e dell’ottima partecipazione di tante aziende a un’iniziativa dal forte valore ispirazionale che, attraverso la selezione di progetti internazionali di successo, ribadisce un messaggio molto chiaro: la buona creatività torni a giocare un ruolo rilevante all’interno della nostra industry e torni ad essere al centro delle strategie di marketing delle aziende.” – aggiunge Emanuele Nenna, Co-Founder e CEO di The Big Now.

Questi due eventi hanno inaugurato il format “Into the Now”, ideato all’interno del Gruppo Dentsu Aegis con l’obiettivo di aiutare i brand a cavalcare l’innovazione attraverso la condivisione di contenuti creati ad hoc per loro, in forma di lectures, workshop o training.

 

Commenti
    Tags:
    dentsu aegis





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.