A- A+
MediaTech
Digital Magics vince l'AIM Award agli UK-Italy Business Boost Awards

Digital Magics, il più importante incubatore distartup digitali "Made in Italy" attivo su tutto il territorio italiano, vince l'AIM Award alla dodicesima edizione degli UK-Italy Business BoostAwards, in Borsa Italiana presso Palazzo Mezzanotte a Milano, organizzata dal Consolato Generale Britannico di Milano e dal Department for International Trade (DIT).Con la cerimonia di premiazione - a cui hanno partecipato Marco Gay, AD diDigital Magics e Alberto Fioravanti, Fondatore, Presidente e CTO di Digital Magics - il Governo Britannico ha reso omaggio alle eccellenze imprenditoriali italiane che hanno scelto il Regno Unito come base strategica per il loro sviluppo internazionale.A consegnare il premio AIM Award sono state Jill Morris, Ambasciatore Britannico in Italia e San Marino e Barbara Lunghi, Responsabile Primary Markets di Borsa Italiana.

La motivazione del premio

"DIT Italy è lieto di riconoscere l'Award dedicato alle società quotate sul segmento AIM a Digital Magics per l'apertura della propria sede londinese inaccordo con l'acceleratore iStarter e per il costante lavoro di questi anni a supporto delle più innovative startup e PMI digitali italiane. Il progetto di Digital Magics in Regno Unito faciliterà l'accelerazione e l'internazionalizzazione del 'Made in Italy' digitale verso il Regno Unito promuovendo l''Open Innovation', lo scambio di best practice tra il mondo corporate e le startup e apportando grandi benefici agli ecosistemi innovativi dei nostri due Paesi".

Marco Gay, Amministratore Delegato di Digital Magics, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento dal Governo Britannico. La nostra sede a Londra con iStarter è nata proprio per favorire l'espansione internazionale delle startup del nostro incubatore.Condivido questo premio con tutto il team di Digital Magics, con Simone Cimminelli, Managing Director di iStarter UK e con tutti i suoi partner per il lavoro che stiamo portando avanti per l'internazionalizzazione del 'Digital Made in Italy'".DIGITAL MAGICS ISTARTER a Londra rappresenta un'opportunità di espansione e,in particolare, di internazionalizzazione delle startup di Digital Magics, grazie al team di iStarter UK: 100 equity partner - imprenditori, manager ed esponenti del mondo della finanza - che hanno l'obiettivo di contribuire al progresso tecnologico e all'innovazione italiani.Grazie al loro apporto e alle relazioni consolidate con il mondo del venture capital europeo, iStarter UK metterà a disposizione delle startup partecipate di Digital Magics le competenze, le relazioni, network e connessioni indispensabili per accelerarne l'internazionalizzazione.

Commenti
    Tags:
    digital magicsaim award
    in evidenza
    Renzo Arbore ad Affaritaliani.it "Mi rivedo in Fiorello e poi.."

    Spettacoli

    Renzo Arbore ad Affaritaliani.it
    "Mi rivedo in Fiorello e poi.."

    i più visti
    in vetrina
    Milan: Quagliarella, Origi e Rashford dopo l'addio a Ibrahimovic

    Milan: Quagliarella, Origi e Rashford dopo l'addio a Ibrahimovic

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-AMG A 35 4MATIC: la “piccola” sportiva

    Mercedes-AMG A 35 4MATIC: la “piccola” sportiva

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.