A- A+
MediaTech
Download di App : Outbrain rafforza l’offerta mobile

Outbrain, piattaforma premium di Discovery e leader a livello mondiale, ha annunciato una serie di partnership strategiche con aziende specializzate in applicazioni mobile. Queste nuove collaborazioni permettono ai brand di monitorare e ottimizzare il rendimento delle campagne che hanno come obiettivo il download di App.

Grazie alle partnership di Outbrain con TUNE, Adjust, AppsFlyer e Kochava, quattro aziende specializzate nella misurazione dei download di applicazioni, gli utenti possono ora visualizzare, all’interno di un’unica dashboard, tutti i download di App generati attraverso Outbrain. Questo permetterà ai brand di ottimizzare i costi di acquisizione (costo per installazione / CPI), così come misurare la redditività generata da ogni utente fornito da Outbrain.


"Con l’espansione del mercato della telefonia mobile e il crescente numero di App disponibili, i brand stanno incontrando sempre più difficoltà nell’ampliare il proprio database.

Queste partnership, assieme alla nostra tecnologia e alla conoscenza degli interessi dell’audience, consentiranno ai brand di attirare nuovi utenti, permettendo così di ridurre i costi di acquisizione. Si tratta di un’offerta solida e complementare a quelle di Twitter e Facebook che hanno finora dominato il mercato", afferma Amit Elisha, VP Products, Outbrain.

Tags:
outbrainappadvcorrelazione contenuti

in vetrina
Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

Royal Family News, tra Meghan Markle ed Elisabetta II scoppia il "tiara-gate"

i più visti
in evidenza
Macigno sul Grande Fratello Vip L'amara scelta di Mediaset

Ascolti flop

Macigno sul Grande Fratello Vip
L'amara scelta di Mediaset

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.