A- A+
MediaTech
Download di App : Outbrain rafforza l’offerta mobile

Outbrain, piattaforma premium di Discovery e leader a livello mondiale, ha annunciato una serie di partnership strategiche con aziende specializzate in applicazioni mobile. Queste nuove collaborazioni permettono ai brand di monitorare e ottimizzare il rendimento delle campagne che hanno come obiettivo il download di App.

Grazie alle partnership di Outbrain con TUNE, Adjust, AppsFlyer e Kochava, quattro aziende specializzate nella misurazione dei download di applicazioni, gli utenti possono ora visualizzare, all’interno di un’unica dashboard, tutti i download di App generati attraverso Outbrain. Questo permetterà ai brand di ottimizzare i costi di acquisizione (costo per installazione / CPI), così come misurare la redditività generata da ogni utente fornito da Outbrain.


"Con l’espansione del mercato della telefonia mobile e il crescente numero di App disponibili, i brand stanno incontrando sempre più difficoltà nell’ampliare il proprio database.

Queste partnership, assieme alla nostra tecnologia e alla conoscenza degli interessi dell’audience, consentiranno ai brand di attirare nuovi utenti, permettendo così di ridurre i costi di acquisizione. Si tratta di un’offerta solida e complementare a quelle di Twitter e Facebook che hanno finora dominato il mercato", afferma Amit Elisha, VP Products, Outbrain.

Tags:
outbrainappadvcorrelazione contenuti





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.