A- A+
MediaTech
Editoria, Salvatore Ippolito nuovo a.d. di Agi

Salvatore Ippolito, ex country manager di Twitter, da maggio sarà il nuovo amministratore delegato di AGI prendendo il posto di Alessandro Pica, che prima come direttore generale e poi come ad, ha guidato la transizione dell'agenzia controllata dal gruppo Eni, ponendo le basi della riorganizzazione e mettendola in condizione di affrontare il nuovo cammino. Pica andrà ad assumere nuovi incarichi all'interno del gruppo Eni. Lo anticipa Prima Comunicazione.

La nomina di Ippolito - scrive Prima Comunicazione - completa la trasformazione al vertice di AGI cominciata sei mesi fa con l'arrivo di Riccardo Luna, come direttore responsabile, affiancato da Marco Pratellesi, condirettore, due giornalisti con una forte identità digitale che hanno subito impresso un cambio di passo al lavoro dell'agenzia. Ippolito che ha una lunga esperienza manageriale e commerciale nel business digitale, con ruoli di responsabilità in Microsoft e Italiaonline, prima di approdare nel 2014 a Twitter come country manager per l'Italia.

Tags:
agienisalvatore ippolitoalessandro pica





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.