A- A+
MediaTech
Emergency torna a comunicare con Ogilvy

 

Emergency torna in comunicazione con gli auguri per il nuovo anno.

La storia è quella di Miriam, una ragazza come tante che sogna un futuro fatto di opportunità, di amici, di famiglia, di amore. Una normalità che però non a tutti è concessa, come scopriamo solo alla fine della storia. Con questo video, si legge su www.engage.it, Emergency intende riflettere sulle ineguaglianze e le disparità all’interno della società, spesso legate alla provenienza geografica, al colore della pelle, alla religione d’appartenenza, determinanti nella vita delle persone.

“Vogliamo riflettere sulle conseguenze dei pregiudizi sulla vita delle persone – dice Rossella Miccio, Presidente di Emergency – perché saremo capaci di costruire una società aperta e accogliente, per tutti, solo se sapremo vedere le persone che ci circondano come esseri umani, uguali a noi”.

“Siamo molto felici di condividere questa storia – dice Lavinia Francia, Creative Director di Ogilvy – e supportare l’impegno di Emergency nel superamento delle diseguaglianze con un messaggio universale, che tocca le emozioni di tutti, e parla dritto al cuore di ognuno”.Crediti:

    Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo    Creative Director: Lavinia Francia, Marco Geranzani, Giordano Curreri    Senior Art Director: Andrea Sghedoni    Producer: Francesca D’Agostino, Renata Brucato    CdP: The Family    Regista: Igor Borghi    Direttore della fotografia: Manfredo Archinto    Executive Producer: Lorenzo Ulivieri    Producer: Lilli Auteri, Annalisa Bronzi    Post producer: Simone Barbella    Scenografa: Sabrina Tempesta    Stylist: Veronica Artiano    Montaggio: Lorenzo Colugnati    Colorist: Giorgia Meacci    Musica: Enzo Casucci    Sound effects: Giuseppe Catalano    Sound studio: Vetriolo    Post produzione video: Youare

Commenti
    Tags:
    emergency





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.