A- A+
MediaTech

EuroNetMedia continua il suo progetto di espansione in un'area che riveste un importante ruolo economico e strategico in Europa, l'Italia, e lancia il nuovo portale it.EuroNetMedia.org.

Il piano definito per l'area italiana si inserisce nel più ampio progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media e public relation specializzato nella distribuzione mirata di comunicati stampa in Europa e nelle Americhe.

L'obiettivo del progetto di espansione in Italia è volto non solo a proporre servizi di media e public relations in Italia ai clienti internazionali di EuroNetMedia.org che vogliano comunicare nel Belpaese, ma anche a creare un'offerta di servizi di comunicazione internazionale per i clienti italiani che da oggi potranno contare con innovativi servizi di distribuzione dei comunicati stampa in mercati in forte espansione come ad esempio quello brasiliano. Il know-how della comunicazione che EuroNetMedia.org offre in questo key market, così come negli altri mercati emergenti dove è presente con sedi operative, rappresenta un grosso vantaggio per tutti i clienti che decidano di muoversi ed investire su queste nuove realtà dinamiche e prosperose.

Obiettivo del progetto è quello di avere una sempre maggiore conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo veramente internazionale che con esperienza e giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio GLOCAL, ottimizzando i budget e offrendo le soluzioni più performanti per ciascun Paese.

Tags:
euronetitaliacomunicazione
in vetrina
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Neve in pianura al Centro-Nord Confermato! Ecco quanta e dove

E PER FINE MESE IPOTESI VENTO GELIDO RUSSO-SIBERIANO...

Neve in pianura al Centro-Nord
Confermato! Ecco quanta e dove


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia PROCEED shooting brake, l'alternativa alle tradizionali station wagon

Kia PROCEED shooting brake, l'alternativa alle tradizionali station wagon


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.