A- A+
MediaTech
Fastweb: nuove offerte per fisso, mobile e Sky

FASTWEB: LE MIGLIORI OFFERTE DI TELEFONIA MOBILE E FISSA

La migliore tecnologia disponibile sul mercato al prezzo più vantaggioso: è la promessa contenuta nelle nuove offerte Fastweb per i clienti della rete fissa e mobile, con prezzi bloccati per 12 mesi o per sempre, in base alle opzioni attivate. 

FASTWEB OFFERTA ADSL CASA ALL INCLUSIVE CON MODEM FASTGATE

Optando per l’acquisto online è possibile approfittare della massima convenienza per le offerte adsl casa, con un costo fisso mensile a partire da 24,95 euro e accesso a internet illimitato superveloce fino a 1Gbit al secondo. L’importo è all inclusive, ovvero include l’attivazione e la fornitura del modem FASTGate senza vincoli contrattuali e senza costi nascosti, incluso il recesso anticipato o la segreteria telefonica, generalmente disponibili a un costo aggiuntivo. Tanti vantaggi e massima libertà, perché in ogni momento è possibile disattivare il contratto senza incorrere in extra costi. 

FASTWEB OFFERTA INTERNET + TELEFONO

Analoghi vantaggi per chi attiva online l’offerta Internet + Telefono. In questo caso il costo è di 29,95 euro mensili e include le chiamate nazionali gratuite verso la rete fissa. Oltre alla fornitura del modem FASTGate di ultima generazione, l’offerta include anche un anno di Amazon Prime e un servizio digital a scelta fra quelli proposti da Fastweb, anche questo gratis per un anno. 

OFFERTA SKY E FASTWEB

In promozione anche l’offerta Sky e Fastweb che combina internet ultraveloce, chiamate illimitate verso i numeri fissi e i servizi di intrattenimento Sky. L’attivazione online prevede una tariffa mensile di 20,90 euro per i nuovi clienti e di 22,95 euro per chi ha già un abbonamento Sky. Sono inclusi nell’offerta i pacchetti Sky TV, Sky Box Sets e Sky Famiglia, nonché i servizi Sky Q Black, Sky On Demand, Sky HD, 4K HDR e Sky Go Plus. Per verificare la disponibilità del servizio è sufficiente collegarsi a Fastweb.it e specificare l’indirizzo e l’operatore di telefonia fissa presente in zona.

FASTWEB OFFERTE TELEFONIA MOBILE

Nell’ambito delle offerte mobile di Fastweb, è poi possibile scegliere tra tre diverse opzioni, a seconda delle proprie esigenze: Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom. L’offerta base, disponibile a 1,95 euro al mese per i clienti Fastweb casa e a 2,95 euro al mese per i clienti solo Mobile, prevede 1G in 4G, 100 minuti di chiamate in Italia e verso 60 destinazioni internazionali e 100 SMS, più ovviamente WOW Fi illimato. Con Mobile Voce & Giga si hanno invece 20 GB di traffico al mese, insieme a 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobile e 100 SMS. Anche in questo caso, il traffico voce è valido in Italia e verso 60 destinazioni estere. L’offerta, gratis per il primo mese, è disponibile a un costo mensile di 5,95 euro, oppure a 10,95 euro con 10 GB per i clienti solo Mobile.

Chi vuole garantirsi un servizio ancora più completo può optare per Mobile Freedom: in questo caso i GB diventano 30 e le chiamate – valide in Italia e verso 60 destinazioni straniere – illimitate, a fronte di un costo mensile di 9,95 euro per chi usufruisce anche dell’offerta residenziale, o in alternativa di 14,95 euro per i clienti solo mobile. Anche per Mobile Freedom, il primo mese è gratis.

PROMOZIONI FASTWEB: SEMPRE AGGIORNATI CON L’APP GRATUITA MYFASTWEB

Per tenersi aggiornati su tutte le promozioni Fastweb in corso e localizzare il negozio più vicino è possibile utilizzare anche l’applicazione gratuita MYFastweb, disponibile per i titolari di Partita IVA e per i clienti residenziali.


 

Commenti
    Tags:
    offerte fastwebnuove offerte fastwebfastweb offerta adsl casafastweb offerte telefonia mobileofferta sky e fastweb





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.