A- A+
MediaTech
Fedez, crollano i ricavi della holding. Rumors
CHIARA FERRAGNI - FEDEZ (INSTAGRAM)

Litigi e divorzi imprenditoriali (da J-Ax a Rovazzi) incidono sul giro d'affari di Fedez. Il cui business, secondo i rumors, è in frenata. I ricavi della Zedef, la società di Fedez, scendono da 3,1 mln a 128 mila euro, scrive Italia Oggi. I dati sembrano confermare dunque un crollo dei ricavi, forse imputabile a certe scelte industriali da parte del rapper.

E pensare che nel 2017 Zedef ha conseguito un risultato netto di 1,5 milioni Dal bilancio della srl, ora era emersa una formidabile sforbiciata ai costi di produzione, passati da 1,9 a 0,7 milioni che ha consentito al ventinovenne rapper di far crescere due anni fa l’utile dell’86% rispetto a 0,8 milioni del 2016. Il margine di profitto era invece risultato enorme: piu’ del 78 per cento sui ricavi. Dal confronto diretto con il bilancio della società di J-ax, il quarantaseienne rapper da cui Fedez ha divorziato (in affari) nel 2018, l’artista più giovane vince.

La società «Willy l’orbo» di J-ax (Alessandro Aleotti) ha archiviato il 2017 con un fatturato di 1,43 milioni e un utile di 487mila euro, valori in leggero calo rispetto a 1,8 milioni e 508 mila euro del 2016. Hanno pesato costi di produzione per 0,9 milioni (1 milione l’anno precedente).

Loading...
Commenti
    Tags:
    fedezmusicamilano
    Loading...
    in evidenza
    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda Tutti i look della Divina. Le foto

    Abiti e bozzetti originali (disegnati su indicazione di Fede)

    Pellegrini, tra nuoto, tv e moda
    Tutti i look della Divina. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    "Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"

    "Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”

    Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.