A- A+
MediaTech
Feltri: "Contatti con Mondadori. Vorrei comprare il Giornale"

"Il Giornale? Lo comprerei se fosse possibile. Al momento è ancora solo un pourparler, ma diciamo che l'interesse da parte mia c'è. Poi, intendiamoci, se non me lo vendono non è che mi sparo...". A rivelarlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, attuale direttore di "Libero", che, già due volte direttore del "Giornale" e autore del rilancio della testata nel dopo Montanelli, oggi che il quotidiano della famiglia Berlusconi attraversa un momento difficile, sta pensando di rilevarne la proprietà.

"Al momento siamo ai contatti preliminari - chiarisce - non si può chiamare trattativa. Con Mondadori un abboccamento c'è stato ma, si sa, chi decide su queste cose è il Cavaliere, e lui non ha mai venduto nemmeno una macchina usata...", scherza Feltri. "In ogni caso - assicura - io il Giornale lo conosco bene, diciamo che saprei dove mettere le mani per rilanciarlo. E credo che ci siano le condizioni per farlo".

Commenti
    Tags:
    feltrivittorio feltrifeltri compra il giornale
    in evidenza
    Diletta Leotta torna single Il gossip che scalda l'estate

    Sport

    Diletta Leotta torna single
    Il gossip che scalda l'estate

    i più visti
    in vetrina
    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social

    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole

    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.