A- A+
MediaTech
Gedi, Cir presenta la lista per il rinnovo del Cda

Cir ha presentato la lista per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Gedi Gruppo Editoriale, di cui possiede il 43,78%, riferisce l’Ansa. Nuova candidatura indicata è quella di Laura Cioli, ex amministratrice delegata di Rcs MediaGroup. Vengono poi proposti per una conferma in Cda (in ordine alfabetico): Agar Brugiavini, Elena Ciallié, Alberto Clò, Marco e Rodolfo De Benedetti, Francesco Dini, John Elkann, Silvia Merlo, Monica Mondardini, Elisabetta Oliveri, Luca Paravicini Crespi, Carlo Perrone e Michael Zaoui. Emerge da una nota. Una seconda lista è stata presentata congiuntamente dai soci Erga Omnes srl, Prosper srl e Sia Blu spa, che complessivamente detengono il 9,438%, con la candidatura di Giacaranda Maria Caracciolo di Melito Falk.

Tags:
gedicir presenta la lista per il rinnovo del cda





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.