Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Giletti a La7, marchetta del Corsera. Dalla vecchia guardia brontolii vs Cairo

Dopo la notizia del passaggio di Giletti a La7, ecco il duro commento di Fabio Cavalera su Facebook

Giletti a La7, marchetta del Corsera. Dalla vecchia guardia brontolii vs Cairo

Duro attacco all'amministratore delegato: emergono i brontolii e la puzza sotto il naso dei vecchi corrieristi contro il "parvenue" Urbano Cairo. A scrivere su Facebook un post sulla "clamorosa marchetta" del giornale al "padrone", commentando la notizia del passaggio di Giletti a La7, è Fabio Cavalera, ex corrispondente da Londra e prima da Pechino, ai tempi di Mani Pulite re della giudiziaria nonché membro storico del Cdr.
 

Ecco che cosa scrive Fabio Cavalera su Facebook:

"Per la serie Corriere-horror... una pagina intera (con vistoso richiamo in prima) dedicata all'inutile e penoso Giletti il quale ci informa che trasloca alla 7. Il lato positivo è la notizia che il canone Rai non servirà più a stipendiare simili umani. Per il resto meglio stendere un velo pietoso. Specie sulla foto a corredo del servizio: Giletti sorridente con Cairo mentre firma il contratto. Cairo è pure editore del Corriere. Se uno più uno fa due: il Corriere, mio giornale, ha fatto una clamorosa marchetta al "padrone". Tutto si può fare ma con classe e distacco. Qui siamo alla svendita del buon senso".

 

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

In evidenza

Holly e Benji sugli smartphone Arriva un videogame cult
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.