A- A+
MediaTech
Giorgetti si aggiudica il Premio Imprenditore 4.0 - Design

Giorgetti, azienda d’eccellenza nel settore del design applicato all’arte ebanistica, si è aggiudicata il premio “Imprenditore 4.0 - Design”, istituito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi con lo scopo di valorizzare e dar voce alle aziende del settore, attive nello sviluppo di nuovi processi di prototipazione e produzione aziendale: dall’utilizzo di macchine per il taglio laser alla robotica, dalla digital fabrication allo IoT.

Da 120 anni, infatti, Giorgetti si impegna a far dialogare la tradizione artigianale e manifatturiera italiana con la visione produttiva del futuro, così da continuare a porsi come ambasciatore nel mondo del made and manufactured in Italy. L’azienda promuove la creatività e l’innovazione industriale del distretto del design della Brianza, rafforzandone la competitività internazionale.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che consolida il nostro ruolo d’eccellenza nell’ambito della produzione d’avanguardia di design. Da sempre mettiamo la tecnologia al servizio della sapienza delle mani: la nostra esperienza si basa sulla capacità di far incontrare la techne della competenza manifatturiera con lo sguardo creativo della grande cultura”, ha commentato Giovanni del Vecchio, amministratore delegato di Giorgetti.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato in occasione della cerimonia andata in scena il 1 luglio presso le eleganti sale della Villa Reale di Monza, espressione e simbolo della cultura e del “saper fare” lombardo. Entusiasmo, spirito d’iniziativa, determinazione, continuità e impegno sono i valori fondamentali su cui si basa la storia di Giorgetti e lo sviluppo economico del territorio in cui è inserita l’azienda.

Il premio votato dalla giuria tecnica riconosce al brand la capacità di aver continuato a investire in una filiera produttiva interamente italiana, in cui creatività, stile, ricerca tecnologica e produzione coinvolgono personale qualificato. Ogni prodotto uscito dall’azienda ha contribuito a definire la cultura del progetto e lo stile italiano dell’interior design: un patrimonio all’insegna dell’innovazione, nato dalla collaborazione fra maestranze e designer.

Tags:
premio "imprenditore 4.0 - designgiorgettipremio "imprenditore 4.0 - design giorgetti

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.