A- A+
MediaTech
Gli Ufo sbarcano sul Wall Street Journal

Cari amici, piuttosto stupefatto da questo alert Google sugli UFO e il Wall Street Journal...


    Corriere della Sera

    WSJ Gli Ufo sbarcano anche sul Wall Street Journal, il famoso quotidiano internazionale pubblicato a New York che ha una media mondiale di 2 …

    https://www.google.com/url?rct=jsa=turl=http://misterobufo.corriere.it/2017/09/06/alieni-nel-cosmo-e-alieni-intorno-a-noi-il-wall-street-journal-intervista-il-presidente-del-cun/ct=gacd=CAEYACoTNjk4Mjg2MjExNzM5NDMyNjUyODIZNTk2YzRmYmM1OGI2MjgyYjppdDppdDpJVAusg=AFQjCNFAqk2QKuKr1ThRNMIHeSYY8siVoA


…sono andato su sito del Corriere, ed eccolo il pezzo…

Alieni nel cosmo e Alieni intorno a noi: il Wall Street Journal intervista il presidente del Cun

    6 SETTEMBRE 2017 | di Flavio Vanetti


    WSJ

    Gli Ufo sbarcano anche sul Wall Street Journal, il famoso quotidiano internazionale pubblicato a New York che ha una media mondiale di 2 milioni di copie stampate al giorno (circa 100 mila sono quelle della versione europea). Nell’edizione italiana dello scorso 2 settembre Roberto Mostarda ha intervistato il presidente del Cun, Vladimiro Bibolotti. Titolo del servizio: “Alieni nel cosmo e Alieni intorno a noi”.

    http://misterobufo.corriere.it/2017/09/06/alieni-nel-cosmo-e-alieni-intorno-a-noi-il-wall-street-journal-intervista-il-presidente-del-cun/

 

Il Presidente del Cun? Ora, noi abbiamo rappresentato il Wall Street Journal nei suoi rapporti media in Italia per parecchi anni, e qui ci sono dei conti non tornano. Sono andato a vedere il pezzo originale, che appare qui…

    https://wsimag.com/it/scienza-e-tecnologia/29770-alieni-nel-cosmo-e-alieni-intorno-a-noi


…sotto questa testata, corredata di una bella immagine di un disco volante…

 


C’è un problema, più d’uno. Oltre al fatto che il WSJ non ha un’edizione in lingua italiana, non si chiama nemmeno “Wall Street International”…  Il giornale online citato dal Corsera come un Wall Street Journal che si dà all'ufologia non è di Rupert Murdoch, bensì di un tale “Ruben Vergara Meersohn”, nato in Italia e residente in Montenegro.

Mr. Vergara serves on the boards of directors of several companies, including Villaslink, Admaiora Group, Cecchi de' Rossi and LeZahir. Currently living in Budva, Montenegro. (Crunchbase)

Penso che la prossima volta che vedo pontificare sul Corriere di “fake news”, mi farò una pacata risatina. Intanto, c’è da fucilare un collaboratore.

 

Tags:
ufo wall street journal corriere della sera

in vetrina
Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Elettra Lamborghini al Grande Fratello Vip 3? Macché: a Ex on the Beach Italia

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Ronaldo visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Ronaldo visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Concept Smart Jacket: l’idea Ford pensata per i ciclisti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.