A- A+
MediaTech
Google Glass? Un bluff. Tutta la verità sui Google Glass!


Google Glass? I tanto attesi Google Glass non sono arrivati al grande pubblico: errori da parte dei cervelloni di Mountain View o pubblicità ingannevole?

Google, per creare attesa intorno ai suoi smartglass, ha iniziato un battage pubblicitario senza tregua dal 2012. Su YouTube appare un filmato che mostra i Google Glass in azione.
 
In quel video chi li portava gli smartglass di Google sul naso faceva invidia anche a Geordi La Forge, l’ufficiale cieco dell’Enterprise che nell’universo della fortunata serie televisiva Star Trek, è cieco fin dalla nascita ma riesce lo stesso a guidare la nave spaziale ammiraglia grazie a occhiali fantascientifici chiamati Visor.
 
Tutti non aspettavamo che il lancio e sarebbero stati disposti a pagarli anche i 1500 dollari annunciati. Ma a distanza di ben tre anni ancora i Google Glass non arrivano sul mercato.
 
Problemi burocratici e legati alla privacy dice Astro Teller nei panni di Captain of Moonshots ossia capo del team che lavora sui nuovi progetti di Mountain View che ha anche ammesso che Google ha esagerato con il battage pubblicitario.
 
“C’è stata troppa attenzione intorno ai Google Glass – spiega Teller – e noi abbiamo talvolta favorito questo tipo di atmosfera. Tutte le difficoltà incontrate nel progetto Google Glass serviranno all’azienda per preparare meglio il futuro delle prossime generazioni di Glass e di prodotti indossabili in generale. I futuri prodotti non saranno resi pubblici fino a quando non saranno pronti per la commercializzazione di massa”.
 
Ai delusi che non vedevano l’ora di sfoggiare questi occhiali intelligenti, dunque, non resta che armarsi di santa pazienza e di aspettare ancora un po’: prima o poi, i Google Glass arriveranno.

Tags:
google glassbluffpubblicita ingannevole
in vetrina
Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

i più visti
in evidenza
La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

Costume

La moda come investimento?
I 5 must-have più remunerativi


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.