A- A+
MediaTech
Il Gruppo 24 Ore comunica con FCB Milan e McCann Worldgroup

FCB Milan e McCann Worldgroup sono le nuove agenzie pubblicitarie del Gruppo 24 ORE. Dopo una gara che ha visto coinvolte le più importanti sigle, il Gruppo 24 ORE ha selezionato due agenzie a cui affidare le attività di comunicazione multimediali.
 
L'agenzia FCB Milan di Franco Ricchiuti presidierà la comunicazione pubblicitaria del Sole 24 Ore e dei periodici del Gruppo, mentre l'agenzia McCann Worldgroup di Daniele Cobianchi si occuperà della comunicazione di Radio 24 e dei prodotti collaterali in edicola con il quotidiano.
 
"Ringraziamo tutte le agenzie che hanno partecipato alla gara per l'impegno e il livello altissimo che hanno messo in campo. Un ringraziamento particolare a Red Cell che ci ha seguito per tanti anni con grande passione" commenta Matteo Gabba, Direttore Marketing Consumer del Gruppo 24 ORE, che aggiunge: "Abbiamo di fronte a noi una stagione molto ricca di lanci di prodotti e di eventi.  La scelta di collaborare con due agenzie è dettata da un maggior volume di attività e dalla crescente complessità e frammentazione del mondo dei media di cui facciamo parte. Ciò consentirà di sviluppare le attività di comunicazione dei nostri brand sulle diverse piattaforme print, digital radio e video con la massima efficacia.”

“È un grande privilegio potersi misurare su un Brand così articolato e autorevole come Il Sole 24 Ore. Sono convinto che avremo modo di esprimere al meglio la nostra capacità creativa lavorando a stretto contatto e in grande sintonia come già sperimentato con il lancio di How to Spend it” dichiara Franco Ricchiuti, President & Ceo FCB Milan.

"Siamo molto felici dell'esito della gara e di poter essere partner di un cliente così prestigioso in un momento di grande trasformazione dell'editoria" commenta Daniele Cobianchi, Managing Director di McCann Worldgroup.

Tags:
gruppo 24 orefcb milanmccann worldgroup

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.