A- A+
MediaTech

 

Il piano di sviluppo del Gruppo ICM prevede una significativa focalizzazione sui mercati esteri, e tramite la sub-holding inglese sarà assicurata una gestione unitaria ed omogenea alle attività dislocate all’estero. La partecipazione di SIMEST per un importo pari a 8,5 milioni (quota del 45%) è destinata a sostenere il piano investimenti in macchinari e attrezzature per l’esecuzione delle commesse internazionali e per il sostengo alla penetrazione commerciale in nuovi mercati.

 

Cassa Depositi e Prestiti e Internazionalizzazione: il Gruppo ICM

 

Il Gruppo ICM è tra le prime 10 aziende italiane attive nel settore nel settore infrastrutturali e della grande edilizia civile e industriale; opera inoltre nei settori della prefabbricazione, nello sviluppo e gestione di sistemi ecologici (principalmente di depurazione e potabilizzazione delle acque e bonifiche ambientali) e nell’estrazione e trasformazione di basalto. È cliente anche di SACE che lo ha supportato per accrescere la sua presenza all’estero, in particolare in Africa e Medio Oriente.

A livello consolidato nel 2016, il Gruppo ha realizzato un valore della produzione pari a 340 milioni di euro e un risultato netto per circa 3 milioni di euro, impiegando circa 650 addetti.

Tags:
cassa depositi e prestitisimestsacecassa depositi e prestiti simest sace

in vetrina
Kate Middleto radiosa: ecco le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

Kate Middleto radiosa: ecco le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

i più visti
in evidenza
Mondiali 1998, la vittoria di Ysl L'incredibile evento allo Stade de France

Costume

Mondiali 1998, la vittoria di Ysl
L'incredibile evento allo Stade de France

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Jeep Wrangler: il ritorno di un mito

Nuova Jeep Wrangler: il ritorno di un mito

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.