A- A+
MediaTech
Gruppo Generali: parte la campagna social "Con la testa tra le nuvole"
La nuova campagna social di Generali Assicurazioni sul ruolo delle assicurazioni.

Gruppo Generali: parte la campagna social "Con la testa tra le nuvole". Come far comprendere il ruolo delle assicurazioni

Assicurazioni Generali ha lanciato una nuova campagna social per far comprendere il ruolo delle assicurazioni. Filmata a Roma con modalità candid camera,  la campagna si pone appunto l’obiettivo di far comprendere, attraverso una comunicazione metaforica ma allo stesso tempo semplice e immediata, il ruolo delle assicurazioni. Un ruolo che nasce dall’esigenza di protezione, sicurezza e gestione del rischio, che ispira sempre di più le iniziative del Gruppo: anticipare i rischi, attraverso strumenti di raccolta e analisi dei dati, e incentivare l’adozione di comportamenti preventivi.

Even when your head is in the clouds we always protect you video
 

Il video della nuova campagna social di Assicurazioni Generali

La campagna, realizzata dall’agenzia Ragù Communication, è live sui canali social del Gruppo Generali (Twitter, Linkedin e Youtube) con la prima delle tre video pillole che riprendono la quotidianità di una giornata di pioggia: alcuni la prevedono e si proteggono, ma molti hanno la testa tra le nuvole; e allora può succedere che, in giro per la città, ci sia chi invece la pioggia l’aveva proprio prevista. Anche al posto tuo.

Tags:
gruppo generalicampagna socialassicurazionicon la testa tra le nuvole





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.