A- A+
MediaTech
Honor 8 arriva in Europa: ecco lo smartphone per i millennials. Foto

Uno smartphone con caratteristiche top a prezzi accessibili anche ad un pubblico giovane. E' questo l'obiettivo di Honor, che, forte delle vendite a suon di record dell'Honor 8 sul mercato cinese (250mila unita' vendute in 4 ore) e dell'ampio consenso dei "millennials", punta a conquistare quote di mercato sempre piu' ampie anche in Europa, lanciando in grande stile la versione internazionale del suo prodotto di punta nella splendida cornice delle piscine Molitor di Parigi.

Prestazioni di alto livello ed elevata qualita' dei contenuti multimediali sono alla base del nuovo Honor 8: un dispositivo da 5.2 pollici con risoluzione Full-HD, capace di differenziarsi a prima vista dalla concorrenza grazie ad un design accattivante che unisce un elevato grado di resistenza agli urti, assicurata dal vetro multistrato, alla bellezza estetica creata dal gioco di luci sul vetro posteriore. Il comparto fotografico e' quello ereditato da Huawei P9 e ruota attorno al doppio sensore da 12MP, uno RGB e uno monocromatico, per lo scatto di foto piu' luminose ma anche piu' creative, grazie alla possibilita' di regolare l'apertura anche dopo lo scatto, di applicare filtri o l'effetto sfocato, allo sfondo o al solo soggetto in primo piano. Il lettore di impronte - promette Honor - e' ora non solo piu' sicuro e preciso ma anche piu' rapido, grazie ad una velocita' di lettura di soli 0,4 secondi. Il comparto hardware include il nuovo processore proprietario HiSilicon Kirin 950 a cui si affiancano 4GB di RAM.

L'autonomia dichiarata, secondo le prove effettuate presso i laboratori Huawei, risulta di 1,77 giorni con utilizzo moderato e di 1,22 giorni con utilizzo intenso, grazie ad una unita' da 3000mAh, a cui sono sufficienti soli 30 minuti per raggiungere il 50% di carica. "Abbiamo progettato Honor 8 per i creativi, per i piu' coraggiosi" - sono le parole di George Zhao, CEO di Honor, che aggiunge - "abbiamo progettato la nostra fotocamera migliore in assoluto da 12 megapixel con doppia lente e sviluppato una batteria che ricarica piu' veloce e dura piu' a lungo per consentire ad una giovane generazione di creare cose che ispirino e condividerle con il mondo".

Honor 8 sara' disponibile in Europa in due differenti versioni, da 32GB e 64GB di memoria interna, rispettivamente venduti ad un prezzo di lancio di 399 e 449 euro, ognuna delle quali e' disponibile in 3 differenti colorazioni: Pearl White, Midnight Black e Sapphire Blue.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
honor 8 smartphone





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.