A- A+
MediaTech
Hot Corn, online magazine su cinema e serie tv di Chili

Nasce hotcorn.com, il magazine sul grande cinema e le serie tv edito dall’operatore tv on demand Chili. Hot Corn è diretto da Andrea Morandi, giornalista già per Ciak e Repubblica, ha sede a Milano e vanta venticinque corrispondenti da Roma, Londra, New York, Manchester, Tokyo e Los Angeles.

A Chili fa capo anche CineTrailer, app per il servizio trovacinema presente in Italia e disponibile anche nei principali mercati europei (Germania, Spagna, Francia, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e UK). Chili è controllata dai suoi fondatori. Tra gli azionisti oltre al recente ingresso di Torino 1895 Investimenti SPA, Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom e Warner Bros. In Italia CHILI è inoltre membro attivo FAPAV, l’Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d’autore e dei diritti connessi il cui scopo è quello di contrastare ogni forma di riproduzione illegale di film e contenuti audiovisivi al fine di proteggere i propri membri e l’intero settore audiovisivo.

Fonte: Prima Online

Tags:
hot corn





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.