A- A+
MediaTech
Huawei, il pieghevole Mate X arriverà a settembre

Il Mate X, lo smartphone pieghevole di Huawei, “arriverà a settembre”. Lo ha affermato Pier Giorgio Furcas, deputy general manager consumer di Huawei, nel corso della presentazione italiana del Mate 20X 5G.

Il pieghevole, che secondo i programmi iniziali sarebbe dovuto arrivare a luglio, è stato rimandato per approfondire alcuni aspetti tecnici, dopo quelli emersi nella progettazione del principale concorrente, il Samsung Galaxy Fold.

Huawei, rapporti con Google mai interrotti, restiamo partner

“Huawei sta sviluppando il suo sistema operativo dal 2009, ma Google rimane il partner importantissimo”, con il quale “il rapporto non si è mai interrotto”. Lo ha affermato Pier Giorgio Furcas, deputy general manager consumer di Huawei, nel corso della presentazione italiana del Mate 20X 5G.   

“Il sistema operativo sarà lanciato? Non si sa e al momento non ci interessa. Vedremo cosa succederà il 19 agosto”, quando scadrà la sospensione della black list di Donald Trump. Al momento, ha continuato Furcas, “per tutti i prodotti dell'attuale lineup di Huawei, non è cambiato nulla”. Anzi, “con Google non abbiamo mai smesso di essere partner”.

Commenti
    Tags:
    mate x huawei





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.