A- A+
MediaTech
HuffPost Maghreb sospende le pubblicazioni

 

L’HuffPost sospende le pubblicazioni in Marocco, Algeria e Tunisia. È Abdelmalek Alaoui, editore dell’edizione marocchina, che comunica l’uscita dal panorama editoriale maghrebino, affidandola a un tweet.

“A seguito delle numerose domande, condivido il comunicato stampa per annunciare che l’Huffington Post Maghreb chiude. Grazie alla squadra e alla famiglia HuffPost e a presto, con nuove avventure”.

Lanciato nel 2013 in Tunisia, a ottobre del 2014 in Marocco, l’edizione - si legge su www.primaonline.it - contava giornalisti di fama quali Hamza Mekouar, Aziz Said e Youssef Ziraoui. La direzione non ha dato spiegazioni. Una nota interna parla di “ragioni strategiche”.

HuffPost al momento, grazie a diversi accordi di licenza, è presente in una dozzina di paesi. Quella dell’edizione magrebina non è la prima chiusura. Nel gennaio scorso stessa sorte era toccata alla versione tedesca.

Loading...
Commenti
    Tags:
    huff magreb
    Loading...
    in evidenza
    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    Politica

    La vignetta/ Il cronoprogramma di Conte fino al 2023

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP

    ALESSIA MARCUZZI: TACCO A SPILLO ROSSO E... LE FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia

    La nuova classificazione dei veicoli elettrici ibridi in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.