A- A+
MediaTech
Iggy Pop nuovo ambasciatore di Virgin Radio

 Prosegue la missione di Virgin Radio di dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti. Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Second to Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone e Liam Gallagher, anche Iggy Pop ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare "Ambasciatore del Rock" come spiega ItaliaOggi.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è Lust for Life, l'inno di Iggy Pop scritto insieme a David Bowie e  pubblicato nel 1977 nell'album omonimo. Anticipata a partire da ieri su Virgin RadioTv (canale 157 del digitale terrestre) e sui canali digitali e social di Virgin Radio, da oggi la campagna è in rotazione in oltre 950  sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia e da domenica sarà possibile vederlo sulle reti Mediaset come precisa ItaliaOggi.

Commenti
    Tags:
    iggy popiggy pop iguanaiggy pop virgin radiovirgin radio ambassadoriggy pop ambassador virgin radio





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.