A- A+
MediaTech

ronn moss 2
 

Addio soap? Pare proprio di sì. Per adesso. Ronn Moss, l’attore americano che ha interpretato dal 1987 al 2012 Ridge Forrester di Beautiful, pensa ad una nuova attività imprenditoriale. Tutta italiana. Ronn conosce bene il nostro Paese, che ha girato in lungo e largo negli ultimi anni. Così, ha scoperto il buon vino italiano. Precisamente pugliese. E si è messo a produrlo, ovviamente strizzando l’occhio agli affari, che sembra vadano a gonfie vele. 

Ronn sta per girare l’Italia con la sua tournee musicale ed è ai nastri di partenza anche il suo nuovo film " Surprise Trip". Tra un impegno e l’altro, però, Ronn ha investito i propri risparmi nei prodotti di eccellenza del nostro Paese esportando il Primitivo di Manduria dalla Puglia all’America.  

“In questi ultimi 2 anni sono stato in Italia più volte per il mio tour mondiale di concerti e ho avuto occasione di viaggiare dal nord al sud. Ho scoperto un Paese bellissimo. Sono un grande amante della buona cucina e del buon vino e da qualche anno avevo il desiderio di produrre un vino rosso italiano da portare nel mondo”, ha raccontato Ronn Moss qualche giorno fa ad Affaritaliani.it a Milano (dove si trovava per un evento). 

 

 

Commenti
    Tags:
    ronn mossbeutiful puntate vecchieronn moss beutiful
    Loading...
    in evidenza
    Riapre lo storico Pitosforo A Portofino arriva chef Cracco

    Costume

    Riapre lo storico Pitosforo
    A Portofino arriva chef Cracco

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.