A- A+
MediaTech
Iliad, 2 milioni di utenti in 100 giorni: nuova offerta anti Vodafone e Tim

Iliad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo lancia la sua nuova offerta con la volontà di sorprendere ancora una volta gli utenti.

Un’offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro.

Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

L'offerta di iliad a 7,99 euro:

• Minuti e SMS illimitati• 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia• 4 GB / mese in Europa• Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)• Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre• Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero<iliad1.png>

Nell’ultimo mese iliad ha, inoltre, inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale.

Flagship Store in via Cola di Rienzo 238 a Roma, aperto il 30 agosto 2018F
lagship Store in via Torino 55 a Milano, aperto il 10 agosto 2018
La nuova offerta iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia

Commenti
    Tags:
    iliadvodafonetim





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.