A- A+
MediaTech
Iliad, un milione di clienti in meno di 2 mesi. Levi: rilanciamo l'offerta

 

Era il 29 maggio quando il ceo di iliad in Italia, Benedetto Levi, ha lanciato la sfida al mercato italiano delle tlc: arrivare al milione di clienti  con la super offerta di 5.99 euro al mese per   minuti e SMS illimitati, 30 GB / mese in 4G/4G+ in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere.

La sfida è stata vinta tant’è che Levi ha annunciato di aver raggiunto un milione di utenti tra nuove sottoscrizioni e portabilità. Decisamente un gran colpo per  l’operatore mobile low cost che fa capo al gruppo francese di Xavier Niel, che ha annunciato di estenderne la validità dell’offerta ai prossimi 200mila sottoscrittori.

“Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti”, commenta Levi che in occasione della presentazione al mercato italiano aveva detto che il break even verrà raggiunto “anche con una quota di mercato inferiore al 10%”.

fonte www.primaonline.it

Tags:
iliad





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.