A- A+
MediaTech
ING Challenge 2018: vince Arbitryum la gara di startup per la banca del futuro

ING Challenge 2018, contest startup creato da ING Italia in collaborazione con H-FARM: prossimo appuntamento il 21 novembre a Roma

ING Challenge 2018 e il cambiamento del rapporto tra banche e clienti attraverso la tecnologia e la creazione di un ecosistema digitale da parte delle banche per poter offrire servizi innovativi. Questi i temi della tappa di Milano di ING Challenge 2018, il contest promosso dall’istituto finanziario ING in Italia in collaborazione con la piattaforma di innovazione H-FARM.

Ad aggiudicarsi la vittoria la startup Arbitryum che trasforma i siti di comparazione di prezzi in digital personal advisor, sfruttando il potere dei BigData. Al momento è presente con un’offerta sui settori di telefonia ma si propone di scendere presto in campo per il settore dell’energia, assicurativo e di prodotti finanziari.

Le altre due startup che hanno presentato i loro progetti innovativi durante la serata sono: Moneymour, startup che arriverà presto sul mercato per offrire un metodo di pagamento che fornisce prestiti istantanei per gli acquisti online, e Zillions, piattaforma che supporta le PMI nel controllo di gestione delle proprie finanze grazie ad un sistema di elaborazione, interpretazione ed archiviazione delle fatture ed altri documenti di spesa

Arbitryum è stata premiata per aver dimostrato di saper rispondere ad un’esigenza di mercato concreta con una soluzione già implementata e con un grande potenziale. 
Il team di Arbitryum potrà prendere parte ad un bootcamp di 3 giorni nel campus di H-FARM e avrà la possibilità di vincere il premio finale di €10.000.

La prossima tappa dell’ING Challenge 2018 si terrà a Roma il 21 novembre e sarà focalizzata sul tema Green & Circular economy.  Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@ingchallenge.it.

Commenti
    Tags:
    ing challenge 2018startup arbitryuming italia





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.