A- A+
MediaTech
Intimissimi lancia il Bra twist per indossare il reggiseno in modo impeccabile


Intimissimi debutta con la nuova campagna BRA TWIST: protagonista e coreografa l’attrice Sarah Jessica Parker, insieme ad un gotha di talents tutto da scoprire.

Ancora una volta Intimissimi rivoluziona il modo di vivere l’intimo femminile pensando alle esigenze delle donne vere. E lo fa coinvolgendo un’icona di femminilità moderna e dinamica: l’attrice statunitense Sarah Jessica Parker.

Si aprano le danze. Sarah Jessica Parker diventa coreografa d’eccezione del Bra Twist Intimissimi, un ballo al femminile, un susseguirsi rituale e armonico di quattro piccole gestualità che ogni donna compie quando indossa il suo reggiseno preferito; un vero e proprio tutorial che insegna alle donne ad indossare alla perfezione il proprio reggiseno, partendo dalla sistemazione delle spalline, all’allacciatura dei gancetti posteriori passando per la sistemazione del seno all’interno delle coppe fino al gran finale: il twist; perché quali che siano i passaggi che una donna compie, Intimissimi sarà in grado non solo di aiutarla a individuare il reggiseno più adatto a lei, ma anche di insegnare come indossarlo in maniera impeccabile.

Perché Intimissimi è un vero bra specialist per donne e ragazze, in grado d’individuare - tra i suoi 40 e più reggiseni -, quello più adatto per sostegno e resa, senza mai tralasciare stile e raffinatezza.

Per Intimissimi ogni donna è diversa, ognuna con le sue peculiarità fisiche e caratteriali. Ciascuna sceglie e indossa un reggiseno differente per stile e caratteristiche in modo che il suo décolleté – così come la sua personalità – venga valorizzato al meglio.

In ogni mini-clip, per un totale di cinque, Sarah Jessica Parker, supportata di volta in volta da altre talent, presenterà anche le novità di stagione: il nuovo reggiseno della linea Vera (dedicata ai décolletées più voluttuosi, che hanno bisogno di un sostegno ad hoc), il nuovo super push-up di seta, il nuovo triangolo in cotone e quello in pizzo.

Infine, per un’esperienza 3.0, Intimissimi permetterà alle sue clienti di vivere una speciale avventura attraverso tecnologie di realtà aumentata. Con la fotocamera dello smartphone si potrà scannerizzare il QR Code presente nei negozi, nelle campagne on e offline e sui social, per entrare in contatto con l’avatar di Sarah Jessica Parker e – con lei – scegliere il reggiseno più adatto, danzare virtualmente con l’attrice, ripostare un virtual-selfie con lei, acquistare il reggiseno selezionato e molto altro ancora.

La campagna Bra Twist Intimissimi sarà globale e comprenderà – oltre agli spot TV – progetti digital, adv su carta stampata e affissioni worldwide.

Commenti
    Tags:
    initmissimiintimissimi bra twistintimissimi linea veraintimissimi nuova collezioneintimissimi sarah jessica jessica parker
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.