A- A+
MediaTech
iPhone 8 e 8 Plus, allarme vetro posteriore: se si rompe costa molto caro

E' allarme sul web per il vetro posteriore di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Nonostante Apple abbia già rassicurato sulla resistenza del back front che consente la ricarica wireless, gli utenti sono preoccupati perché una sua eventuale riparazione o sostituzione potrebbe costare fino a 400 dollari.

A spiegarlo è iFixit che nel suo teardown svela quanto costerebbe riparare i diversi componenti in caso di rottura. Secondo iFixit, dal punto di vista strutturale, l'iPhone 8 non è così diverso dall'iPhone 7, ma è proprio una delle poche differenze a far preoccupare chi possiede un iPhone 8 ouun iPhone 8 Plus.

Rompere il vetro posteriore potrebbe, infatti, costare davvero molto. Per l’iPhone 8 401,20 euro e per l’iPhone 8 Plus ben 451,20 euro. Si tratta di costi ben superiori a quelli del modello precedente. Cifre che si abbassano parecchio con la garanzia aggiuntiva AppleCare+, che però costa 169 euro che saliranno a 229 euro per l’iPhone X quando arriverà in commercio. La soluzione? Investire in una buona cover...

Tags:
iphone 8 vetroiphone 8 vetro posteriore





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.