A- A+
MediaTech
Ipsos, Nicola Neri è il nuovo Amministratore Delegato in Italia

 


Cambio ai vertici di Ipsos. Da gennaio 2018 Jennifer Hubber ha assunto infatti un nuovo incarico globale a livello di gruppo e ha dunque lasciato il ruolo di amministratore delegato in Italia della società operativa nelle ricerche di mercato.

Dopo 3 anni alla guida del team italiano, Hubber è stata chiamata a ricoprire il ruolo di Chief Client Officer, incarico che la porta alla direzione dell’Ipsos Global PartneRing, organizzazione che gestisce i più importanti clienti Ipsos a livello globale, riportando direttamente a Didier Truchot, fondatore e attuale Chairman e Ceo di Ipsos.

Nicola Neri, già alla guida della divisione Marketing, è stato ora nominato nuovo Amministratore Delegato di Ipsos in Italia. Neri, 44 anni, vanta un’esperienza ventennale nel settore delle ricerche di mercato e forti competenze nell’area marketing. È entrato in Ipsos nel 2013, dove ricopriva il ruolo di responsabile della divisione InnoQuest. Nel 2017 è stato nominato Responsabile dell’intera Divisione Marketing, che da sola realizza quasi la metà del fatturato aziendale, raggiungendo importanti traguardi in termini di crescita e fatturato.

“Dopo 3 anni lascio la carica di Amministratore Delegato a Nicola Neri certa che guiderà ulteriormente la crescita di Ipsos e rafforzerà il percorso intrapreso in questi anni, potendo contare sulla solida organizzazione manageriale che mi ha supportato in questi anni”, ha commentato Jennifer Hubber.

“Sono orgoglioso di questa nomina”, ha dichiarato Nicola Neri. “Raccolgo un’importante eredità e farò del mio meglio per aumentare ulteriormente il grado di eccellenza dell’azienda, con il supporto e la forza di una squadra compatta e vincente, nel segno della continuità”.

Fonte www.engage.it

Tags:
ipsos





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.