A- A+
MediaTech
Jane Reeve lascia J. Walter Thompson e approda in Ferrari

Jane Reeve starebbe per lasciare J. Walter Thompson Group Italia, secondo voci di mercato, per approdare in Ferrari, dove assumerà la carica di Chief Communication Officer, subentrando a Stefano Lai.

Secondo Engage l’indiscrezione arriva nel momento in cui Gruppo Wpp sta per annunciare il lancio anche in Italia di Wunderman Thompson, la nuova agenzia nata dalla fusione tra J. Walter Thompson, una delle realtà storiche del mercato internazionale dell’advertising, e Wunderman, il network della holding con competenze prettamente digitali (leggi qui l’articolo). Wpp Italia ha nominato recentemente Giuseppe Stigliano nuovo General Manager di JWT, carica che manterrà anche nella nuova entità. Ceo e Chief Creative Officer di J. Walter Thompson è invece Sergio Rodriguez, mentre la Generale Manager di Wunderman è da 12 anni Laura Conti.

Jane Reeve ricopre in J. Walter Thompson Group da gennaio 2016 il ruolo di Regional Director Europa e Chairman e più recentemente è stata nominata anche Executive Chairman JWT Italia. La manager ha collaborato negli anni con diverse agenzie internazionali, come TBWA, Wunderman, RMG Connect e JWT, con una parentesi nel 2014 come Amministratore Delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana, prima del rientro in JWT.

Commenti
    Tags:
    jane reevej. walter thompson italiaferrari





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.