A- A+
MediaTech
Korn Ferry, Futurestep e Hay Group: completata la fusione
Maurizia Villa, Managing Director e Country Chair Korn Ferry Italia

Completata la fusione di Korn Ferry, Futurestep e Hay Group - Da oggi anche in Italia una sola società e un unico brand: Korn Ferry

Dalla fusione delle tre legal entity - Korn Ferry, Futurestep e Hay Group – è nata in Italia Korn Ferry IT, che da oggi si propone come unica Società globale.

Dopo aver completato l’integrazione di Korn Ferry – leader internazionale nell’executive search e nel middle management e servizi di RPO attraverso i servizi offerti dalla società Futurestep - e di Hay Group, specializzato in people strategy e valutazione delle performance aziendali, la Società ha concluso infatti l’iter di fusione legale che permette al Gruppo di essere presente in Italia con un’unica Società e un unico brand: Korn Ferry.

“Dopo il processo di integrazione delle tre realtà, completato lo scorso anno, abbiamo portato a termine anche la fusione legale, dando vita ad un’unica legal entity. La profonda conoscenza del tessuto industriale italiano dei nostri professionisti, unita ad una solida esperienza in tutti i settori di business e a tools innovativi, permette a Korn Ferry di posizionarsi in Italia come Società di consulenza organizzativa globale che accompagna le aziende nel ridisegnare gli asset manageriali sincronizzando strategia e talento per garantire alle aziende performance superiori”, commenta Maurizia Villa, Managing Director e Country Chair di Korn Ferry in Italia.

La consulenza offerta con il brand globale Korn Ferry va dalla strategia organizzativa all’acquisizione di talenti, dall’attività di costruzione di una corretta Governance Board secondo la best practice anglosassone, alle compensation e benefit, ai piani di assessment e successione, allo sviluppo della leadership. La società offre inoltre alle aziende e alle organizzazioni una gamma di prodotti che permette di risolvere specifiche problematiche, in linea con gli obbiettivi di ogni singola azienda, per supportarne il processo e l’ottimizzazione del disegno organizzativo e delle risorse.

Nell’operazione di fusione per la creazione della nuova Srl, il gruppo si è avvalso dell’advisory legale di LMS Studio Legale per gli aspetti societari e fiscali e di Toffoletto De Luca Tamajo per gli aspetti giuslavoristici.

Loading...
Commenti
    Tags:
    korn ferryfuturestephay group
    Loading...
    in evidenza
    7 donne su 10 fingono l’orgasmo Uomini, stress da prestazione

    Sondaggio di JOYclub

    7 donne su 10 fingono l’orgasmo
    Uomini, stress da prestazione

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari

    Nissan GT-R50 by Italdesign, prodotta in soli 50 esemplari


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.