A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Storie Italiane: la Ferrari scopre di avere un fratello

Un salto indietro nel tempo. Paola Ferrari, tra le giornaliste più affermate nel panorama tv, riavvolge il nastro dei ricordi svelando per la prima volta un episodio mai raccontato prima. La Ferrari scopre di aver un fratellastro che però non c’è più e decide di parlarne in tv nell’intervista face to face di Eleonora Daniele, a Storie italiane in onda tutti i giorni su Rai1.

“Ne ho parlato molto in famiglia, con i miei figli e mio marito. Sono stati loro a dirmi che dovevo raccontare questa storia. Ho deciso di parlarne per la prima volta qui. Non mi piace la tv del dolore e sono una giornalista, il mio ruolo in tv è diverso. Però mi è sembrato giusto venire qui a parlare di questa parte della mia vita che mi ha dato grande sconvolgimento. Per molti anni sono stata convinta di avere solo un padre e una madre, quando vedevo le famiglie con tanti fratelli sentivo che mi mancava qualcosa. Come un fulmine a ciel sereno, quattro anni fa ho scoperto di avere un fratello. Non dirò tutto, per proteggere le persone emotivamente coinvolte”, dice la giornalista sportiva. 

Un grande segreto raccontato aprendo quel cassetto dei ricordi, chiuso per molti anni. “Scopro che è un ragazzo splendido, quando vedo le foto mi si ferma il cuore perché ha la mia faccia, hai i miei occhi. Tutto questo all'interno di una famiglia normale. Ho fatto delle indagini per averne la certezza. Questa gioia immensa che mi ha colpito è stata indescrivibile, ma purtroppo ho anche scoperto che questo fratello non c'era più, che è morto in un'occasione che non dico. Lui è morto a circa 35 anni, avrebbe 11 anni in meno di me".
 

Commenti
    Tags:
    paola ferrarifratello paola ferraristorie italianeascolti tv





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.