A- A+
MediaTech
La Fiat compie 120 anni e Rai1 con Techetechetè entra a "Casa Agnelli"
Gianni e Marella Agnelli

L'11 luglio 1899 nasceva la Fiat e, 120 anni più tardi, Rai1 con Techetechetè dedica una puntata speciale a "Casa Agnelli".

La dinastia Agnelli ha rappresentato e rappresenta a tutt'oggi una sorta di famiglia reale italiana, fra i protagonisti principali della Storia del nostro Paese, ma anche del gossip, del costume, della politica e ovviamente del mondo dei media.

Fin dal 1954, la Rai ha dedicato ampio spazio agli Agnelli con interviste ai suoi principali esponenti, parodie, imitazioni, ospitate e così via, e le storie di Gianni, Susanna, Umberto, Marella e dei loro figli e nipoti si sono spesso intrecciate a doppio filo con la Tv pubblica italiana.

E così, il programma antologico di Rai1, nel giorno del centoventesimo compleanno della Fiat, ne omaggia la dinastia con un florilegio di documenti e testimonianze in una puntata intitolata, naturalmente, "Casa Agnelli" realizzata dall'autore Mauro Caporiccio.  

Un evento peculiare nella programmazione di Techetechetè, che diviene più che mai strumento di servizio pubblico per ripercorrere, attraverso interviste, canzoni, musica e sketch, centovent'anni della nostra Storia. Appuntamento dunque a questa sera su Rai1, dalle 20.30, con Techetechetè - Casa Agnelli

Tags:
ascolti tvauditeltechetechetècasa agnelli
in evidenza
ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

i più visti
in vetrina
Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica

Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.