A- A+
MediaTech
Pubblicità stampa, 2017 apre negativo. Quotidiani male, tengono i settimanali

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra a gennaio un calo del -10,4%, come riporta Primaonline.it. Lo dicono i dati dell’Osservatorio Stampa Fcp (riportati da primaonline.it), relativi al primo mese del 2017, raffrontati con il corrispettivo 2016.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano un andamento negativo sia a fatturato -13,0% che a spazio -2,3%. I periodici segnano un calo sia a fatturato del -1,1% che a spazio del -4,6%.

I settimanali registrano un andamento positivo a fatturato del +0,3% e negativo a spazio -8,8%. I mensili segnano un aumento sia a fatturato +3,2% che a spazio +7,3%. Le altre periodicità registrano -16,5% a fatturato e -15,3% a spazio.

calo pubblicita stampa
 
Tags:
pubblicità stampapubblicità giornaligiornali pubblicitàandamento pubblicità 2017 giornali





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.