A- A+
MediaTech
Grande successo mediatico per l'accordo Affari-WebSystem (Sole)

Affaritaliani.it, primo quotidiano online generalista nato nel 1996, che ad aprile 2014 compirà 18 anni, ha scelto WebSystem, la concessionaria digital del Gruppo 24 Ore, per affidargli in esclusiva la raccolta pubblicitaria del sito nel momento cruciale della sua crescita (qui tutti i dettagli).

L'annuncio ufficiale, arrivato ieri, si è subito diffuso in rete: ne hanno già scritto infatti, tra gli altri, BorsaItaliana.it, Advexpress.it, IlSole24Ore.com, DailyNet, Youmark.it, Notiziedigitali.com e Today Pubblicità e la rassegna stampa di Franco Abruzzo.

Della nuova concessionaria del quotidiano diretto da Angelo Maria Perrino hanno parlato anche le agenzie Agi e TmNews, e i quotidiani Il Sole 24 Ore, ItaliaOggi Libero. Molto spazio per la notizia anche su Twitter, tra gli addetti ai lavori e tra i lettori.

sole
affari liberomercato
affari italiaoggi
Today
DailyNet
 
Daily
 

 

Tags:
affaritaliani.itaffari italianiwebsystem
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300

Nissan presenta l’innovativo Concept-van NV300


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.