A- A+
MediaTech
LaPresse: Di Rosa vicepresidente, Oreggia alla direzione giornalistica

Avvicendamento ai vertici di LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale: dal primo marzo il direttore Antonio Di Rosa, alla guida dell’agenzia di stampa LaPresse dal gennaio 2014, assumerà la carica di vice presidente dell’azienda insieme a Roberto Boella e lavorerà al fianco del presidente Marco Durante, mentre l’attuale vice direttore Vittorio Oreggia assumerà la direzione dell’area giornalistica.

“Grazie alla sua lunga esperienza nel settore dell’informazione – afferma Durante – Di Rosa ci ha aiutati a crescere ed è stato fondamentale per affermarci con autorevolezza sul mercato editoriale. Ritengo giusto a questo punto averlo al mio fianco riconoscendogli il ruolo strategico di vice presidente di LaPresse, grazie al quale potrà contribuire ancor di più al percorso d’espansione dell’azienda e accrescerne il prestigio”.

“Conosco Vittorio Oreggia da moltissimi anni, lo ritengo un ottimo professionista – dichiara Durante – ha già avuto esperienza di direzione e credo che il suo entusiasmo, la sua professionalità e la sua esperienza potranno garantire a LaPresse un salto definitivo per raggiungere traguardi ancora più entusiasmanti”.

VITTORIO OREGGIA
 
Tags:
lapresseantonio di rosavittorio oreggia





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.