A- A+
MediaTech
LaPresse: Di Rosa vicepresidente, Oreggia alla direzione giornalistica

Avvicendamento ai vertici di LaPresse Spa, la prima agenzia di stampa multimediale italiana a guida imprenditoriale: dal primo marzo il direttore Antonio Di Rosa, alla guida dell’agenzia di stampa LaPresse dal gennaio 2014, assumerà la carica di vice presidente dell’azienda insieme a Roberto Boella e lavorerà al fianco del presidente Marco Durante, mentre l’attuale vice direttore Vittorio Oreggia assumerà la direzione dell’area giornalistica.

“Grazie alla sua lunga esperienza nel settore dell’informazione – afferma Durante – Di Rosa ci ha aiutati a crescere ed è stato fondamentale per affermarci con autorevolezza sul mercato editoriale. Ritengo giusto a questo punto averlo al mio fianco riconoscendogli il ruolo strategico di vice presidente di LaPresse, grazie al quale potrà contribuire ancor di più al percorso d’espansione dell’azienda e accrescerne il prestigio”.

“Conosco Vittorio Oreggia da moltissimi anni, lo ritengo un ottimo professionista – dichiara Durante – ha già avuto esperienza di direzione e credo che il suo entusiasmo, la sua professionalità e la sua esperienza potranno garantire a LaPresse un salto definitivo per raggiungere traguardi ancora più entusiasmanti”.

VITTORIO OREGGIA
 
Tags:
lapresseantonio di rosavittorio oreggia
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

i più visti
in evidenza
Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

Sport

Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes a New York svela la nuova GLS

Mercedes a New York svela la nuova GLS


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.