A- A+
MediaTech
Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo

Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo con una serie di novità.

Lottomatica.it rinnova la piattaforma Bingo con una grafica completamente ridisegnata, nuove sale e un'azione di gioco potenziata.

Sul nuovo Bingo di Lottomatica.it l'utente potrà giocare in diverse sale, tra cui la Sala Rubino90, la Sala Diamante90 e la Sala Zaffiro75.

Il fiore all'occhiello della nuova piattaforma è, però, la Sala Italia30: un ambiente ideato per celebrare la bellezza artistica del nostro Paese in cui non vengono estratti numeri ma i simboli rappresentati dalle province italiane e i loro monumenti più significativi. I premi previsti in questa sala vanno da 1 Linea, alle 2 Linee, al Bingo, fino alla doppia Cinquina. 

Tra le altre novità c’è la possibilità di giocare in modalità For Fun effettuando giocate in modalità demo a soldi virtuali. 

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova piattaforma di Bingo che pensiamo possa rispondere degnamente alle richieste del mercato. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e per averlo fatto nei tempi giusti, in linea con il nuovo regolamento messo a disposizione dei concessionari", ha dichiarato Gianfranco Allocca, responsabile Digital Product & Development di Lottomatica.

Commenti
    Tags:
    lottomaticalottomatica.itbingopiattaforma bingolottolotto 53





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.