A- A+
MediaTech
Lovable ritorna con 'The Strip'. Valorizzare la propria unicità


Nuova campagna pubblicitaria, The Strip, di Lovable ideata e realizzata da Publicis Italia. L’agenzia segue il cliente in Francia e ha deciso di affidarsi anche in Italia alla realtà guidata da Bruno Bertelli. La pianificazione è di Initiative.

Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità: questa è la convinzione che l’azienda vuole trasmettere attraverso il nuovo posizionamento.

Lo spot, sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, è un invito a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità.

The Strip, si legge su www.engage.it, è parte di un percorso di comunicazione a 360°: oltre allo spot tv, on air su tutte le reti Mediaset, la comunicazione viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie ad un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.

Commenti
    Tags:
    loveable





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.