A- A+
MediaTech
Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo
mahmood

Mahmood esce allo scoperto e non si nasconde più. Il cantante reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo è stato colto in attimi di intimità con un ragazzo classe 1989: Lorenzo Tobia Marcucci, toscano (originario di Lucca,  poi ha frequentato l’università a  Firenze), tifoso della Fiorentina,  Lorenzo lavora nella moda per  il brand Guidi 1896.

foto mahmood gay fidanzato bacio lorenzo (1)

Il vincitore di Sanremo a destra


 

Da quanto emerge dal suo profilo Instagram ha gusti raffinati ed eleganti. Gli amici comuni raccontano che un profondo sentimento lo lega a Mahmood e che i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo. Nelle foto che “Chi” pubblica in esclusiva, il cantante dopo essere stato a Radio Italia Live, raggiunge il fidanzato in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di altri amici. Lorenzo lo guarda insistentemente, forse si sente un po’ trascurato, mentre Mahmood rimane sulle sue, preoccupato dalla presenza di occhi indiscreti.

foto mahmood fidanzato bacio
Il bacio fra i due

Poi, la coppia prende una macchina a noleggio. Si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano teneramente. Per più di un’ora, tra un bacio e l’altro, i due chiacchierano amabilmente.

 

Commenti
    Tags:
    mahmoodmahmood sanremo 2019mahamood fidanzatomahmood bacio





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.