A- A+
MediaTech
Maria Conti e il nuovo team di Maserati

 

Maria Conti, head of brand and communication di Maserati presenta la nuova organizzazione della casa di Modena del Gruppo FCA che da gennaio ha formato un team di comunicazione integrata per far fronte ai cambiamenti nel mondo della comunicazione e rispondere al meglio ai rapporti con il mondo dell’informazione a livello nazionale e globale.

I compiti del team di brand and communication Maserati sono numerosi: creare contenuti sia per la comunicazione stampa che per quella social e above the line, organizzare eventi sia below the line che stampa e saloni a livello globale, comunicazione interna, heritage, partnership e sponsorship, Maserati Ambassador, parco auto press, autoshow, marketing.

Da un punto di vista operativo - si legge su www.primaonline.it - lavorano con Maria Conti Davide Kluzer come responsabile della Comunicazione Stampa di Prodotto e tutte le attività legate a Heritage e al Parco auto, e Sandra Grasso per la Comunicazione Stampa Lifestyle e di tutte le attività legate a partnership, Sponsorship, Brand Ambassador e Brand identity.

Commenti
    Tags:
    maserati





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.