A- A+
MediaTech
Marie Lalleman nel Consiglio di Amministrazione di Criteo

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha annunciato Marie Lalleman come nuovo membro nel Consiglio di Amministrazione a partire del 26 Aprile 2019.

Marie Lalleman è attualmente Executive Vice President di Nielsen Company. Grazie alla sua profonda esperienza nel retail, nell’e-commerce e nel digital media aiuta i principali clienti strategici globali di Nielsen ad affrontare la digital disruption e la trasformazione del modello di business. Marie ha ricoperto diversi ruoli in Nielsen, con responsabilità sempre più importanti. La sua esperienza include lo sviluppo di business e di alleanze con clienti strategici in diversi paesi.

Nel corso della sua carriera, Marie è stata a capo di team multinazionali e ha lavorato in una vasta gamma di settori nei mercati dell’Europa occidentale e orientale, nonché negli Stati Uniti. Nell’attuale contesto aziendale globale in rapida evoluzione, considera gli scenari multiculturali e il diverse thinking come fattori critici per il decision making e il successo aziendale.

Marie è attualmente membro del Global Operating Committee di Nielsen, Global Media Executive Committee e fa parte del Consiglio di Amministrazione di Mediametrie/Netratings SAS. È anche Global Executive Sponsor per le donne nell’Employee Resource Group di Nielsen, composto da 5.000 membri in 70 paesi.

Commenti
    Tags:
    marie lallemancriteo
    in evidenza
    Governo, nuovo murale di Tv-Boy Conte pinocchio. E SalviMaio...

    Costume

    Governo, nuovo murale di Tv-Boy
    Conte pinocchio. E SalviMaio...

    i più visti
    in vetrina
    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

    Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

    Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.