A- A+
MediaTech
Marie Lalleman nel Consiglio di Amministrazione di Criteo

Criteo, la piattaforma pubblicitaria per l’open Internet, ha annunciato Marie Lalleman come nuovo membro nel Consiglio di Amministrazione a partire del 26 Aprile 2019.

Marie Lalleman è attualmente Executive Vice President di Nielsen Company. Grazie alla sua profonda esperienza nel retail, nell’e-commerce e nel digital media aiuta i principali clienti strategici globali di Nielsen ad affrontare la digital disruption e la trasformazione del modello di business. Marie ha ricoperto diversi ruoli in Nielsen, con responsabilità sempre più importanti. La sua esperienza include lo sviluppo di business e di alleanze con clienti strategici in diversi paesi.

Nel corso della sua carriera, Marie è stata a capo di team multinazionali e ha lavorato in una vasta gamma di settori nei mercati dell’Europa occidentale e orientale, nonché negli Stati Uniti. Nell’attuale contesto aziendale globale in rapida evoluzione, considera gli scenari multiculturali e il diverse thinking come fattori critici per il decision making e il successo aziendale.

Marie è attualmente membro del Global Operating Committee di Nielsen, Global Media Executive Committee e fa parte del Consiglio di Amministrazione di Mediametrie/Netratings SAS. È anche Global Executive Sponsor per le donne nell’Employee Resource Group di Nielsen, composto da 5.000 membri in 70 paesi.

Commenti
    Tags:
    marie lallemancriteo





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.